CONDIZIONI DI VENDITA

Quotidia vende i prodotti disponibili sul Sito (quotidiaskin.com) all'utente in base alle seguenti condizioni di vendita, ai Termini e Condizioni e alla nostra Informativa Privacy, descrivendo le modalità di utilizzo dei dati personali dell'utente. Accedendo o utilizzando il Sito, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato, senza alcuna limitazione o qualificazione, di essere vincolato da queste Condizioni di vendita, dai Termini e Condizioni e dalla nostra Informativa Privacy.

  1. Idoneità

Per avere diritto all'acquisto di beni su questo Sito e per stipulare e formare legalmente contratti su questo Sito secondo la legge Italiana è necessario:

  • avere compiuto la maggiore età legale nella loro giurisdizione di residenza.
  • registrarsi sul Sito (se richiesto).
  • essere titolare di una carta di credito/debito valida o di un conto PayPal.
  1. I nostri prodotti

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'uso improprio dei nostri prodotti. È responsabilità del cliente utilizzare i prodotti con discrezione e seguire i consigli riportati sull'etichetta e sul sito. Non siamo responsabili per danni o difetti della merce derivanti da una conservazione o da un utilizzo non corretto da parte del cliente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni conseguenti derivanti dalla merce fornita.

Le informazioni fornite ai nostri clienti hanno meramente scopo informativo e non sono destinate a diagnosticare, prescrivere o sostituire la consulenza professionale. Se il cliente ha un problema medico, è responsabilità del cliente chiedere consigli sulle controindicazioni e le interazioni con i farmaci. Tutte le dichiarazioni relative allo scopo dell'uso sono escluse nella misura massima consentita dalla legge e non ci assumiamo quindi alcuna responsabilità a tal proposito.

Anche se ci impegniamo al massimo per descrivere accuratamente i prodotti e illustrarli con le immagini associate, ci possono essere variazioni nel colore del prodotto, nel design della confezione o nelle specifiche.

  1. Rivendita di prodotti

I prodotti e i servizi disponibili sul Sito, ed eventuali campioni da noi forniti, sono ad uso esclusivamente personale. L'utente non può vendere o rivendere i prodotti o i servizi, o i relativi campioni, che acquista o riceve in altro modo da noi. Ci riserviamo il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine che riteniamo, a nostra sola discrezione, possa comportare la violazione delle nostre Condizioni di Vendita.

  1. Ordini online

Quando l’utente ordina online sarà supportato durante il processo con semplici istruzioni sul Sito. Si può inviare la richiesta d'ordine per la merce sul Sito. Una volta effettuato l'ordine, invieremo un'email di conferma che fornirà al cliente i dettagli e il valore dell'ordine.

Questa non è un'accettazione dell'ordine da parte di Quotidia.

A meno che non sia stata notificata al cliente la mancata accettazione o l'annullamento dell'ordine, l'accettazione dell'ordine e il completamento del contratto tra l'utente e Quotidia avverrà al momento della spedizione della merce ordinata dall'utente. Per annullare l’ordine dopo che è stato spedito, si prega di contattarci a assistenza@quotidiaskin.com.

Le fatture di acquisto, se richieste, vengono spedite via email. Per richiedere la fattura, l'Acquirente dovrà mandare una e-mail a assistenza@quotidiaskin.com specificando nell'oggetto il numero d'ordine di riferimento ricevuto nella mail di conferma e il testo "Richiesta Fattura".

Potremmo non accettare l’ordine se un articolo ordinato è esaurito, se non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il pagamento, se sospettiamo un'attività fraudolenta o una violazione delle presenti Condizioni di Vendita (inclusa la nostra Informativa Privacy), se identifichiamo un prodotto, un errore di prezzo o che non contenga un indirizzo valido. Se per qualche motivo non siamo in grado di evadere un ordine, contatteremo l’acquirente per email o telefono.

È possibile utilizzare un solo codice di offerta o di sconto per articolo, ordine e cliente. Le nostre offerte online non possono essere combinate insieme in nessuna circostanza.

Quotidia può annullare qualsiasi ordine e/o rifiutare di accettare o riscattare qualsiasi codice promozionale, offerta o sconto che Quotidia ritiene fraudolenta, ottenuta in modo improprio o non venga riscattata dal destinatario previsto del codice promozionale, offerta o sconto.

  1. Spedizione

Consegneremo la merce seguendo l'opzione di spedizione scelta dall’acquirente durante il processo d'ordine all'indirizzo indicato come indirizzo di consegna sull'Ordine «Indirizzo di Consegna». Faremo ogni sforzo commercialmente ragionevole per consegnare gli articoli il più rapidamente possibile ed entro il periodo di tempo indicato nell’ordine. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi nella consegna causati da terzi.

Se l’Acquirente provvede a variare il proprio indirizzo di consegna dopo la spedizione dei prodotti ordinati, verrà addebitato allo stesso Acquirente la onerosità della variazione e della nuova diversa consegna, a meno che l’Acquirente non accetti e decida di recarsi presso la sede dello spedizioniere (se possibile) ad effettuarne personalmente il ritiro.

L'importo totale delle spese di spedizione sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.

  1. Accettazione delle merci

Al ricevimento, è necessario ispezionare la merce (vedere sezione “resi e rimborsi). Si riterrà che il cliente abbia accettato la merce a meno che non ci notifichi di aver annullato l'ordine e/o di aver restituito la merce in conformità con la politica e la procedura di reso (vedere sezione “resi e rimborsi). In assenza di tale azione, non saremo obbligati ad accettare il rifiuto della merce in un secondo momento. I diritti statutari non sono comunque pregiudicati.

Se il cliente non ha ricevuto l'intero ordine come dettagliato nell'email di conferma dell'ordine inviata al momento della ricezione di un ordine, si prega di inviare un'email a assistenza@quotidiaskin.com.